Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

'Orvieto capace di futuro' chiama a raccolta commercianti, artigiani e imprenditori

Incontro sul tema "Come rilanciare il sistema produttivo orvietano", convocato per lunedì 16 febbraio alle 21 nella sala del Governatore di palazzo dei Sette di Orvieto

ORVIETO - Prosegue il lavoro di elaborazione ed approfondimento programmatico del forum "Orvieto Capace di Futuro", in vista delle elezioni primarie dell'8 marzo e quelle amministrative di giugno. Sono chiamati a raccolta commercianti, artigiani e imprenditori.  

 

Lo fa con un incontro sul tema "Come rilanciare il sistema produttivo orvietano", convocato per lunedì prossimo alle 21 nella sala del Governatore di palazzo dei Sette. "L'attività che si sta svolgendo nei gruppi di lavoro e i seminari di approfondimento dovranno ora essere integrati con incontri pubblici di ascolto e confronto su particolari temi che stanno a cuore alla nostra città" scrive il forum in una nota di presentazione dell'appuntamento. Si inizia con le categorie del commercio, dell'artigianato e dell'imprenditoria.

 

La Stella appare lanciatissima in una campagna elettorale giocata anche molto sul web. Il gruppo Facebook "Orvieto capace di futuro" conta ben 166 iscritti. Curioso che tra essi figuri anche l'avvocato Angelo Ranchino. Ma il giovane professionista, deciso a correre con una lista civica, non era anche il potenziale candidato del Pdl?

Pubblicato il: 12/02/2009

Torna alle notizie...