Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Il Gala five riesce ancora a perdere

Costernato il presidente Strefano Pace

di Ufficio stampa gala five

In genere si dice "nessuna nuova...buona nuova", ma il Gala Five rompe le regole e cambia i detti; purtroppo, infatti, la squadra di mister Egisto Seghetta non riesce proprio a vincere e colleziona l'ennesima sconfitta che demoralizza ancor più, se possibile, il presidente Stefano Pace.
Stavolta a far suoi i tre punti tra le mura del Palapapini è il Nursia C5, che tra l'altro cominciava con il piede giusto andando in vantaggio per 2-0 mentre le risposte degli orvietani non erano adeguate.
Si va a riposo ed al rientro, nonostante il doppio svantaggio,  il Gala, anche per un rilassamento eccessivo del Nursia, riusciva a recuperare e pareggiare, dando una speranza ad addetti e tifosi, grazie ai gol di Zappone e Valeriani.
A questo punto il Nursia riorganizza le cose e senza pensarci troppo rimette di nuovo al sicuro il risultato segnando altre due reti,  sino al 4-2.
Serve a poco la rete di Zerbi verso la fine della gara, solamente a ridurre il gap con il quale gli orvietani hanno perso.
Come detto il disappunto e la delusione del presidente Pace sono veramente pesanti ed il n. 1 si augura che qualcosa cambi presto.

Pubblicato il: 10/02/2009

Torna alle notizie...