Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Eventi ad Orvieto, si volta pagina

Appello dei commercianti alla partecipazione per immaginare e costruire il rilancio della città

foto di copertina

ORVIETO - Eventi ad Orvieto, si volta pagina. Forti della recente esperienza delle luminarie e della "prima lotteria natalizia città di Orvieto", i commercianti aderenti a Confcommercio lanciano una sfida. Quella di diventare essi stessi protagonisti del rilancio della città, attraverso "un programma riguardante iniziative ed eventi da realizzare sul territorio".

 

L'iniziativa nasce dall'ultimo consiglio dell'associazione che si è tenuto proprio questa settimana. "Chiediamo in questa fase un coinvolgimento diretto di tutti quegli operatori che conoscono e lavorano nel comprensorio al fine di creare un progetto condiviso e unitario - è la proposta del presidente di Confcommercio, Giuseppe Santi -. Il nostro intento è quello di ascoltare la voce di chi ha idee e pensa di poter dare il proprio contributo". Per non scontare i problemi dei ritardi, tante volte rimproverati ai commercianti con le iniziative di quest'anno, Confcommercio intende mettersi al lavoro sin d'ora. 

 

"Serve il contributo di tutti - insiste Santi -. Lanciamo un appello a tutti coloro che vogliano proporsi anche come soggetti attivi e propositivi ed aspettiamo idee che potranno arrivare direttamente nella nostra sede".

Pubblicato il: 06/02/2009

Torna alle notizie...