Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Muore al volante e va addosso a due vetture in sosta

A perdere la vita, probabilmente a causa di un malore mentre si trovava alla guida della sua Renault Clio, Giovanni Paradiso, settanta anni, pensionato, ex guardia giurata

foto di copertina

ORVIETO - Muore al volante e va addosso a due vetture in sosta. La tragedia ieri pomeriggio ad Orvieto scalo, in via monte Cimino, un quarto d'ora appena dopo la campanella d'uscita delle vicine scuole elementari. A perdere la vita, probabilmente a causa di un malore mentre si trovava alla guida della sua Renault Clio, Giovanni Paradiso, settanta anni, pensionato, ex guardia giurata.

La vettura dell'uomo, fuori controllo, è finita contro due auto in sosta, lungo la stessa corsia di marcia del settantenne, che sembra stesse facendo ritorno a casa. La macchina ha sbattuto pesantemente contro una Micra che è andata a sua volta contro una Ford Ka. Sul posto si è recata immediatamente la vicina polizia stradale della sottosezione di Orvieto. Mentre il traffico nel quartiere ai piedi della Rupe è letteralmente impazzito.

Sul posto anche un'ambulanza del 118, ma i sanitari non hanno potuto far altro che costatare il decesso del settantenne avvenuto quasi sicuramente, come detto, proprio a causa di un malore.

Pubblicato il: 05/02/2009

Torna alle notizie...