Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Coar Juniores conquista una strepitosa vittoria

A Foligno contro il Mounting per 7-4

di Davide Breccia

Con la serie B ferma per la Final 8 di Coppa, la Coar Orvieto non rimane certo a guardare e la Juniores conquista una strepitosa vittoria esterna a Foligno contro il Mounting per 7-4.
Una gara iniziata sul piede dell'equilibrio e che terminava 3-3 nella prima frazione.
E' al rientro che la Coar prendeva il largo ed i folignati non riuscivano più ad essere pericolosi,così la formazione orvietana nel finale guadagnava i 3 punti vincendo con le sette reti siglate da Pantarelli (4), Massino (2) e Meniconi e mantenendo saldamente la seconda piazza in classifica generale, alle spalle del solito CLT.

Nel frattempo la prima squadra in questa settimana ha svolto ben quattro sedute di allenamento e farà altrettanto nella settimana alle porte, aggiungendo doppie sessioni di palestra; il tutto per arrivare pronti ed al massimo alla trasferta delicata di Latina, dove non ci sarà Pazzaglia, fermato dal giudice sportivo per somma di ammonizioni. Sarà una gara difficile e tirata. All'andata ci fu qualche polemica, ma in casa Coar regna la tranquillità ed un buon morale. La squadra di Lima è sempre in vetta e come tale si comporterà, non lasciando nulla al caso e mettendo in campo il massimo per vincere.

Pubblicato il: 02/02/2009

Torna alle notizie...