Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Riunione della Sinistra di Allerona

E' una sezione e parte integrante della Sinistra Orvietana e contribuirà a definire e determinare le scelte svolte in questa sede

Giovedì sera, presso la sala polivalente di Allerona Scalo, si è riunita in assemblea La Sinistra di Allerona. Scopo dell'assemblea era la creazione di un organismo politico strutturato in grado di inserirsi nella più ampia discussione sulla nascita della Sinistra. Il fine è quello di inserirsi sia a livello locale che nazionale nel processo di unificazione della Sinistra, un processo che mira a riportare al centro dell'attenzione politica temi oggi messi da parte, quali l'ambiente, le problematiche relative al lavoro e e alla laicità dello Stato. Punto finale della serata è stata l'elezione di un coordinatore e di un relativo coordinamento, nella logica sempre presente di un vero e proprio rinnovamento dei metodi e delle persone. Il ruolo di coordinatore su proposta collegiale dell'assemblea è stato assegnato a Marco Marchignani.

Il coordinamento dovrà, nei prossimi mesi, lavorare sulle amministrative comunali e sull'organizzazione e sull'insediamento dell'organismo politico nel territorio comunale.

La Sinistra di Allerona invita tutti i cittadini del proprio Comune ad aderire, entrare a far parte e contribuire allo sviluppo del nuovo soggetto politico.

 La Sinistra di Allerona è sezione e parte integrante della Sinistra Orvietana e contribuirà a definire e determinare le scelte svolte in questa sede.

Pubblicato il: 02/02/2009

Torna alle notizie...