Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Ubriaco finisce contro un albero, tragedia sfiorata a Castel Giorgio

A suo carico è scattata una denuncia per guida in stato di ebbrezza. Altro fatto increscioso al pronto soccorso dell'ospedale, dove i sanitari sono stati costretti a chiamare i carabinieri per "domare" un orvietano imbizzarrito

ORVIETO - Ubriaco finisce contro un albero, tragedia sfiorata a Castel Giorgio. È successo ieri mattina intorno alle 13. Un rumeno di 35 anni alla guida di un'Opel Corsa ha sbandato per le vie del paese, all'incrocio di via Roma, proprio là dove una decina di giorni era stata investita un'anziana del posto. Lo straniero che pare procedesse anche a velocità sostenuta, ha perso il controllo della vettura, finendo contro una pianta di tiglio, sul lato opposto della carreggiata. Ha fatto appena in tempo a schivarlo, rimanendo solo leggermente urtato, il conducente di una New Beetle che procedeva nell'opposto senso di marcia. Per lui sono una gran paura e qualche contusione, mentre il rumeno ha riportato vari traumi alla testa. A suo carico è scattata una denuncia per guida in stato di ebbrezza.

 

Ma a movimentare la giornata di ieri del pronto soccorso non è stato tanto l'incidente in questione, quanto l'arrivo in ambulanza di un quarantenne orvietano, T.V. le iniziali. Dopo aver urinato sul mezzo del 118, durante il trasferimento al nosocomio, una volta al pronto soccorso, l'uomo avrebbe dato in escandescenza, mettendo in allarme il personale sanitario. La situazione è ben presto divenuta ingestibile, al punto che il quarantenne avrebbe anche provocato danni all'interno della struttura rompendo tutto quello che trovava a tiro. Insomma, alla fine c'è voluto l'intervento dei carabinieri che hanno fatto scattare una denuncia per danneggiamento.    

Pubblicato il: 01/02/2009

Torna alle notizie...