Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Varchi elettronici, fino al 15 marzo 2009 al Cmm nessuna percentuale

Il rapporto economico con il Comune prevede solo un fisso di 65mila euro annui

ORVIETO - Varchi elettronici, fino al 15 marzo 2009 al Cmm nessuna percentuale, ma solo un fisso di 65mila euro. I termini della convenzione annuale tra Cmm e Comune sono stati chiariti una volta per tutti in consiglio in risposta ad un'interrogazione del Pdl. Alla base il timore che il Comune avesse dovuto corrispondere una percentuale anche sulle multe ormai annullate.

L'accordo - ha risposto il vicesindaco e assessore alla Viabilità, Marino Capoccia "a fronte di un corrispettivo totale annuo di 65mila euro prevede l'espletamento da parte del Cmm delle attività di rilevazione transiti, generazione lista nera, monitoraggio del sistema, servizio gestione hardware e software, assistenza on-line, elaborazione dati - eliminazione dei passaggi giustificati tramite fax, assistenza e supporto.

Il pagamento del corrispettivo annuo avviene tramite quattro rate trimestrali da  16mila e 248 euro cadauna. Il contratto ha validità annuale e la scadenza è fissata in data 15 marzo 2009". Per il nuovo anno la convenzione non è stata ancora firmata.

Pubblicato il: 30/01/2009

Torna alle notizie...