Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

LET IT BEATLES

Sabato 31 gennaio ore 21a Acquapendente. Progetto multimediale di musica, immagini e testi dedicato alle musiche dei Beatles ed ai mitici anni '60

Sabato 31 gennaio, al teatro Boni di Acquapendente, ore 21, LET IT BEATLES, un progetto multimediale di musica, immagini e testi dedicato alle musiche dei Beatles ed ai mitici anni '60.

Con GIAMPAOLO ASCOLESE, vibrafono, percussioni, adattamenti musicali, GERARDO IACOUCCI , pianoforte, fisarmonica, arrangiamenti musicali . FILIBERTO PALERMINI , sax soprano e contralto ELIO TATTI, basso elettrico ROBERTO FORLIN , batteria MASSIMO ACHILLI.

Le musiche dei Beatles eseguite dal gruppo "Isoritmo" di Giampaolo  Ascolese, con arrangiamenti particolarissimi e molto originali, sono sempre in  parallelo con quello che è accaduto negli anni in cui sono state composte le singole canzoni dei "Fabolous Four", canzoni ormai diventate degli "evergreens", per un pubblico di tutte le età. Giampaolo Ascolese, con il suo gruppo Isoritmo, è stato invitato in occasione del 40° anniversario della pubblicazione di "Sgt. Pepper's" il 1° giugno 2007, all'Auditorium Parco della Musica a Roma insieme ad Artisti di fama Internazionale per rendere omaggio al disco, riscuotendo un notevole successo. "Let it Beatles" è un progetto attivo da circa quattro anni. Un'ulteriore conferma dell'enorme potenzialità che ancora hanno le musiche dei favolosi Beatles.

Pubblicato il: 30/01/2009

Torna alle notizie...