Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Ubriaco, non si ferma dopo un incidente: i carabinieri lo arrestano nel centro storico

È successo un paio di sere fa ad Orvieto. Intanto, sono tornati i controlli notturni interforze contro i furti, voluti dalla Questura

ORVIETO - Ubriaco, non si ferma dopo un incidente: i carabinieri lo arrestano nel centro storico, dopo che aveva imboccato contromano via Angelo da Orvieto. È successo un paio di sere fa. Ad aver seminato il panico per le vie cittadine, un cittadino moldavo di quarant'anni, ubriaco fradicio. L'uomo, al volante di una Ford, aveva procurato un incidente, per fortuna con conseguenze lievi, ad Orvieto scalo. Senza fermarsi per prestare soccorso, il quarantenne ha continuato la sua corsa. L'automobilista incappato nell'incidente, avvento intorno alle 18, ha avuto però la prontezza di segnarsi la targa della sua vettura.

 

Ed è stato così che i carabinieri lo hanno rintracciato nel centro storico, in via Angelo da Orvieto. Dove stava per succedere anche di peggio, visto che l'uomo aveva iniziato a percorrere la strada contromano. Alla vista dei militari avrebbe dato in escandescenza, tirando calci, pugni e un accendisigari. Per lui sono scattate immediatamente le manette per resistenza a pubblico ufficiale. Intanto, sono tornati i controlli notturni interforze contro i furti, voluti dalla Questura. La notte di mercoledì è toccato a carabinieri, corpo forestale e stradale. Ma per i carabinieri anche la giornata di mercoledì è stata piena di controlli con un servizio coordinato sul territorio in cui sono state identificate una cinquantina di persone.

Pubblicato il: 29/01/2009

Torna alle notizie...