Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Castel Viscardo. La seconda volta del sindaco Tiracorrendo

Il PD ha promosso la sua maggioranza e lui ha sciolto la riserva. Sarà il candidato sindaco della coalizione

Il Partito democratico di Castel Viscardo nelle scorse settimane ha richiesto la disponibilità al Sindaco Massimo Tiracorrendo di proseguire l'esperienza di governo del Comune a seguito del giudizio positivo di tutto il partito sull'azione amministrativa che la coalizione di ispirazione di centrosinistra ha svolto negli ultimi 5 anni.

Giovedì scorso nel corso della riunione del Partito Democratico di Castel Viscardo il coordinatore comunale Jacopo Teodori  ha raccolto ufficialmente la disponibilità del sindaco uscente Massimo Tiracorendo a guidare la coalizione.

Dalla discussione sono emersi alcuni aspetti positivi che hanno caratterizzato la consiliatura, tra i quali: i cospicui contributi e finanziamenti ottenuti; i miglioramenti apportati all'arredo urbano e alla qualità della vita; il mantenimento dei livelli dei servizi pubblici nonostante i tagli perpetrati dai governi nazionali negli ultimi anni; i tributi locali non aumentati e lo sviluppo di programmi organici che hanno inciso sull'economia, sulla promozione della cultura e sulla socialità del territorio.

Inoltre i bilanci sempre in ordine del Comune portano a confermare che la scelta di continuare da parte dell'attuale Amministrazione è garanzia di buona gestione della cosa pubblica.

Il buon governo del Comune è il risultato di una coalizione compatta che ha saputo affrontare le varie difficoltà che nel tempo si sono venute a creare, per tale motivo il Pd di Castel Viscardo ritiene importante continuare questo metodo di governo caratterizzato da un amministrazione di coalizione.

Il direttivo comunale di Castel Viscardo ritiene inoltre che per la scelta delle candidature alla Provincia, si debba prioritariamente tenere conto dei consensi ottenuti dal Pd nei Comuni dei vari collegi elettorali alle ultime elezioni politiche e auspica che il candidato sia espressione del territorio

Pubblicato il: 28/01/2009

Torna alle notizie...