Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Coar. Buona prova per l'U21

I giovani biancorossi infatti hanno pareggiato per 3-3 contro il Magione

di Davide Breccia

Buona prova per l'U21 nazionale guidata dal tecnico Bertelli.
I giovani biancorossi infatti hanno pareggiato per 3-3 contro il Magione, squadra, ricordiamo, che con la prima squadra disputa attualmente il campionato di A2.
La Coar partiva bene ed al 5' andava in rete con Cavola, dopo un bel dialogo con Aldi, ma al 10' Joao pareggiava i conti per il Magione, che poi passava in vantaggio al 16' minuto grazie alla rete siglata da Jamahal.
Quando si pensava di dover chiudere il primo tempo in svantaggio, Petrocchi ha tirato fuori il jolly ed ha siglato al 19' la rete del pareggio 2-2.
In avvio ripresa è di nuovo Coar, che segna con Cavola, ma il Magione poi riesce a pareggiare, sempre con Jamahal, sino al definitivo 3-3, che testimonia quanto il match sia stato equilibrato e combattuto; anche a livello agonistico, visto che ne hanno fatto le spese Cusimano e Calimera, entrambi espulsi.
La Coar è comunque seconda alle spalle del CLT capolista e vi sono da segnalare alcune splendide parate del portiere perugino nel finale.

Ora si guarda al difficile appuntamento di sabato 24 alle ore 16 ad Orvieto, quando al Palapapini la prima squadra ospiterà il Colleferro, formazione che inflisse la prima sconfitta alla Coar, che si è ampiamente rinforzata  e che lo sta dimostrando con i risultati degli ultimi turni.
Partita difficile quindi per la squadra di Lima. La gara sarà seguita da vari media nazionali oltre a molte testate giornalistiche e di certo saranno molti i tifosi in arrivo dal Lazio.
La Coar chiede quindi il giusto sostegno ai tifosi, che sino ad oggi non hanno mai deluso e che serviranno più che mai per mantenere imbattuto il Palapapini di Orvieto.

Pubblicato il: 23/01/2009

Torna alle notizie...