Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Azione giovani. Non riconfermare questa classe dirigente

I giovani di AN ironizzano sull'improvvisa impennata dei cantieri in apertura sotto la Rupe

ORVIETO - Orvieto verso le Olimpiadi? No, sono solo elezioni. È in questi termini che i ragazzi Azione giovani ironizzano sull'improvvisa impennata dei cantieri in apertura sotto la Rupe: "piazza degli Aceri a Ciconia, gli imminenti lavori per la complanare, la bretella di Sferracavallo e il sottopasso in via dei Tigli, la riqualificazione per Orvieto scalo, la costruzione del nido a Ciconia, più molti altri interventi minori". "Il tutto - dice Azione giovani - si combina poi con la recente autovalutazione di sindaco e giunta, che si promuovono per il lavoro fatto negli ultimi quattro anni, a dispetto dell'opinione pubblica generale". Azione giovane è d'avviso completamente opposto e, a questo proposito, cita "buchi di bilancio, mancanza di infrastrutture e carenze di servizi".

 

Alla luce di tutto ciò i giovani del centrodestra mettono in guardia dal riconfermare la fiducia all'attuale classe dirigente e a quanti intendono candidarsi nel centrosinistra. "Perché a dirla tutta - è affermato in una nota - il cambiamento del Pd è solo apparente, dato che il "nuovo" che è stato promesso ancora non si è visto, e considerando che gli elementi dell'eventuale lista interna antagonista a Mocio sono personaggi che con la politica regionale e cittadina hanno già avuto a che fare". 

 

A proposito delle candidature nel centrosinistra, è slittato ad oggi l'incontro del comitato organizzatore delle primarie fissato per ieri per validare le firme di presentazione.  

Pubblicato il: 20/01/2009

Torna alle notizie...