Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Grande prestazione della Coar Orvieto Juniores

Battuto largamente il Magione per   6-0

Grande prestazione della Coar Orvieto Juniores, che consolida la seconda piazza in classifica alle spalle del CLT battendo largamente il Magione per   6-0.
La gara è stata chiaramente giocata a senso unico e la Coar ha dominato in ogni frangente con le doppiette di Pantarelli, Petrocchi e Meniconi. Questa vittoria dà sicuramente una bella spinta morale ai giovani biancorossi per il proseguimento del torneo.

Nel frattempo qualche noia per la serie B, che dovrà variare i programmi della trasferta sarda contro l'Alguer. E' stato infatti cambiato l'impianto di gioco ed i ragazzi di Lima dovranno recarsi ad Ausini, nelle vicinanze di Sassari e non più ad Alghero. La trasferta pertanto si giocherà con un transfer in giornata unica e non dal giorno precendente, il che potrebbe svantaggiare gli orvietani in termini di stanchezza. I biancorossi, che vedranno la sola defezione dello squalificato Granati, ritrovano Fringuello e per la prima volta vedremo in campo assieme in questa stagione Cerrotta e Pellegrini.

Pubblicato il: 17/01/2009

Torna alle notizie...