Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Stella. Il doppio delle firme necessarie sostengono la sua candidatura a sindaco

Pronte già oltre 450 adesioni, intorno al 40% dei fondatori del PD orvietano, più del doppio della quantità necessaria per candidarsi alle primarie. Insomma, significa che un parte consistente degli aderenti al PD è con lei

ORVIETO - Incurante delle polemiche, Loriana Stella domattina ufficializzerà la sua candidatura, consegnando al comitato organizzatore delle primarie del Pd, le firme di sottoscrizione necessarie ai fini del regolamento per ufficializzare la sua candidatura alle primarie. Pronte già oltre 450 adesioni, intorno al 40% dei fondatori del PD orvietano, più del doppio della quantità necessaria. Insomma, significa che un parte consistente degli aderenti al PD è con lei in questa "battaglia" contro Mocio. Le primarie del PD, per statuto, dovrebbero tenersi il 28 febbario, ma la situazione è fluida, regole comprese.

Al termine della consegna delle firme la Stella ha convocato una conferenza stampa. "Sarà l'occasione per fare il punto sulla situazione e illustrare il percorso che accompagnerà la fase successiva" è detto in una nota di presentazione di "Orvieto capace di futuro", lo slogan scelto a partire dall'intervento che, nel mese di novembre, la Stella ha fatto alla conferenza programmatica del Pd.

Pubblicato il: 16/01/2009

Torna alle notizie...