Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

L'acqua di Vincenzo Palmieri entra nella casa del 'Grande fratello'

La nuova linea "Teraphy" della nostra acqua sarà lanciata e promossa dalla nota trasmissione televisiva

ORVIETO - Debutto alla grande per l'acqua salutare di Vincenzo Palmieri. Per lo stabilimento Tione di Orvieto sembrano davvero alle spalle ormai i momenti bui, la nuova proprietà in auge ormai dal 2007 sta guadagnando fette crescenti di mercato e adesso la nuova gamma "Therapy" - acque addizionate con elementi fitoterapici - beneficerà di un trampolino d'eccezione: la casa del "Grande Fratello".

La nona edizione del reality show, al via lunedì prossimo su Canale 5, ospiterà, infatti, l'innovazione di "Sorgente Tione" per due settimane, con una serie di telepromozioni che verranno trasmesse durante la trasmissione in prima serata e nella fascia quotidiana delle 18. "Testimonial d'eccezione - fa sapere l'azienda della zona industriale di bardano - Samantha De Grenet che illustrerà ai telespettatori come sia semplice e veloce preparare e consumare il prodotto".

Dopo il recente sbarco nei mercati d'Oltreoceano, l'acqua Tione si appresta, dunque, ad entrare nelle case di tutti gli italiani. Non c'è che da augurale lo stesso successo che ebbe lo scorso anno il concorrente "orvietano", di Montecchio per la precione, Mario Ferretti, trionfatore dell'ottava edizione dello show televisivo.

Pubblicato il: 10/01/2009

Torna alle notizie...