Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Alla Cava diretta radiofonica di Radio Maria

La chiesa della Madonna della Cava, nella serata di oggi, per iniziativa dell'associazione culturale "La Cava e i Cavajoli", ospiterà l'emittente radiofonica cattolica

ORVIETO - Alla Cava diretta radiofonica di Radio Maria. La chiesa della Madonna della Cava, nella serata di oggi, per iniziativa dell'associazione culturale "La Cava e i Cavajoli", ospiterà l'emittente radiofonica cattolica.

Un ritorno gradito per i fedeli del piccolo santuario mariano che hanno ospitato Radio Maria più volte in questi ultimi anni. Per permettere lo svolgimento dell'evento e garantire il silenzio durante tutta la diretta è stata predisposta la chiusura del traffico di via della Cava e via Ranieri per il pomeriggio di oggi, dalle 16 alle 18.

Il provvedimento disposto dal settore Vigilanza del Comune si rende necessario anche per permettere la installazione delle apparecchiature necessarie alla trasmissione. Il servizio segnaletica stradale effettuerà il posizionamento della segnaletica necessaria alla chiusura delle due vie, compresa una segnaletica di preavviso da posizionare all'inizio di via Filippeschi ad indicare il traffico interrotto per via della Cava.

Pubblicato il: 07/01/2009

Torna alle notizie...