Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Bacio malandrino, minacciati col coltello

Insofferente alla vista delle effusioni di due fidanzati, un turista pugliese ha tirato fuori il coltello. Il tutto è successo lunedì sera intorno alle 22,30, lungo corso Cavour

ORVIETO - Insofferente alla vista delle effusioni di due fidanzati, un turista pugliese ha tirato fuori il coltello. "Andatevene in albergo" avrebbe detto il trentatreenne rivolgendosi alla coppia che era intenta a baciarsi, in maniera evidentemente ritenuta poco consona ad un luogo pubblico. Il tutto è successo lunedì sera intorno alle 22,30, lungo corso Cavour, all'altezza della torre del Moro. La coppia - venticinque anni lei orvietana, lui quarantenne - non ha esitato un attimo. Ha preso il cellulare e avvisato il 112, denunciando immediatamente l'accaduto.

 

Quando i carabinieri della compagnia di Orvieto sono intervenuti sul posto, l'uomo non era più nei paraggi, ma di lì a poco, grazie alle descrizioni piuttosto particolareggiate fatte dai due fidanzati, i militari hanno fermato e identificato il soggetto in questione, poco lontano dalla torre del Moro. Alla vista dei carabinieri, il trentatreenne ha consegnato volontariamente i coltelli che aveva con sé, uno a serramanico e uno a scatto. Il turista "moralizzatore" è stato denunciato a piede libero. Minaccia aggravata l'ipotesi di reato che gli attualmente contestata. Per la coppia di fidanzati niente più che un brutto spavento.

 

Pubblicato il: 07/01/2009

Torna alle notizie...