Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

La cittadinanza è invitata alla cena della 1° lotteria città di Orvieto

Domenica 11 gennaio 2009, alle 20,30. Come prenotarsi

di Giuseppe Santi, presidente Confcommercio

Domenica 11 gennaio 2009, alle 20,30, si terrà presso il ristorante "il Maurizio", in via del Duomo, la cena di estrazione della 1° lotteria città di Orvieto, cena alla quale sono invitati sia gli sponsor che hanno contribuito alla riuscita dell'iniziativa, sia la cittadinanza che desidera prender parte alla serata.

Per partecipare, i cittadini interessati dovranno prenotarsi direttamente presso il ristorante al seguente numero  0763/341114  343212.

Ringraziamo con l'occasione tutti gli operatori che hanno aderito e hanno creduto all'iniziativa e coloro che hanno acquistato i biglietti, ricordando che sono ancora disponibili presso i negozi che espongono l'adesivo con il logo sulla vetrina.

Il primo premio è una Citroen C1 esposta in Piazza della Repubblica offerta da Citroen di Paci Alessandro, il secondo premio uno Scooter Aprilia 50 sportcity offerto dalla ditta di Enrico Fiorenzi, il terzo premio un buono viaggio di 550,00 € offerto dall'agenzia viaggi Orvietur.

All'esercizio che ha venduto il biglietto vincente del 1° premio ed ha acquistato almeno 2 blocchetti sarà abbinato un ulteriore premio che consiste in un buono da 1.000,00 € da spendere negli esercizi convenzionati, offerto dal Consorzio del vino di Orvieto.

Alla serata sarà presente un funzionario che verbalizzerà le operazioni accertandone la correttezza e trasparenza.

Mai come quest'anno la città di Orvieto è stata viva e dinamica, anche grazie alla vivacità impressa attraverso l'illuminazione e i microeventi portati avanti.

Abbiamo iniziato con un forte ritardo e con molte difficoltà, credendo tuttavia che l'impegno avrebbe dato i suoi frutti. La cittadinanza ci ha sostenuto e sono stati molti coloro che hanno creduto all'iniziativa. Come al solito non sono mancate critiche ma non ci siamo fatti scoraggiare da questo perché riteniamo che sia necessario andare oltre a certe beghe da cortile quando si ha l'entusiasmo per muoversi verso il proprio territorio.

Un ringraziamento particolare vogliamo rivolgerlo ad Alfredo Branca (Presidente del Comitato ristoratori)e a  Danila Fravolini i quali, senza avere alcun tornaconto personale si sono spesi per l'iniziativa tra mille difficoltà.

 

Pubblicato il: 07/01/2009

Torna alle notizie...