Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Trentacinquenne orvietano nei guai per una rissa

E' dovuta intervenire la polizia del commissariato per sedare una lite violenta scoppiata tra alcuni giovani.  Complice soprattutto l'alcol, altre risse, con conseguenze fortunatamente meno gravi, si sono verificate in altre parti del centro storico

ORVIETO - Trentacinquenne orvietano di nuovo nei guai con la giustizia. Stavolta a mettere l'uomo nei guai - M.B. le iniziali - è stata una rissa scoppiata intorno alle 4,30 del mattino del primo dell'anno, in una via laterale di piazza del Popolo. Dopo il concerto dei Funk off e Vaneese Thomas è dovuta intervenire la polizia del commissariato per sedare una lite violenta scoppiata tra alcuni giovani. Nella colluttazione un ragazzo è rimasto ferito al volto da un vetro di bottiglia. Per questa ragione il trentacinquenne orvietano è stato deferito alla magistratura per il reato di lesioni aggravate.

Non è l'unico incidente avvenuto durante i festeggiamenti del Capodanno sulla Rupe. Complice soprattutto l'alcol, altre risse, con conseguenze fortunatamente meno gravi, si sono verificate in altre parti del centro storico.

C'è anche chi è rimasto ferito per colpa dei botti Capodanno. Un ragazzo, originario del Viterbese, è stato medicato al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria della Stella di Orvieto per le ustioni riportate a seguito dell'esplosione di un petardo.

Pubblicato il: 03/01/2009

Torna alle notizie...