Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Feste di Natale un po' amaro per il Gala Five

Il Gala Five augura buone feste a tutti e dà appuntamento ai tifosi il 10 gennaio 2009, quando riprenderà il torneo con la trasferta difficile ad Umbertine contro il Montecastelli

di Davide Breccia

Feste di Natale un po' amaro per il Gala Five, che perde anche contro il CB Life e va in pausa non proprio con il massimo dell'umore.
Nessuna storia in questa gara, dove gli avversari hanno sempre avuto il controllo della gara, chiudendo il primo tempo in vantaggio per 2-0 e portandosi poi sul 4-0 nella ripresa.
Il gol della bandiera orvietano è arrivato a fine gara ad opera di Petti, su rigore.
Il Gala comunque ha dimostrato di voler in ogni modo contrastare il gioco dei nettamente più forti avversari, mostrando impegno e tenacia; cosa che invece è mancata nella partita con il Buskers: "Sono rammaricato per la sconfitta contro il Buskers" commenta il presidente Pace "quelle sono partite da vincere. Invece ci sta che perdiamo contro il CB Life, che ritengo di un livello superiore.
Se avessimo vinto in settimana certamente avremmo passato delle Feste più tranquille, invece non sarà così. Ho parlato con la squadra, che mi ha assicurato il massimo impegno, ammettendo tutte le colpe e spero che il 2009 ci dia uno slancio migliore per la salvezza da raggiungere prima possibile" conclude.
Il Gala Five augura buone feste a tutti e dà appuntamento ai tifosi il 10 gennaio 2009, quando riprenderà il torneo con la trasferta difficile ad Umbertine contro il Montecastelli.

Pubblicato il: 23/12/2008

Torna alle notizie...