Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Castel Giorgio. Intenso calendario di manifestazioni ed eventi per le festività

Fino al 5 gennaio

L'Amministrazione comunale, insieme alla ProLoco, la Parrocchia, la sezione femminile della Cri e la banda "Giuseppe Verdi", programmano un intenso periodo di manifestazione per la popolazione castelgiorgese. Dopo gli appuntamenti di inizio dicembre, "Agriturismi a porte aperte" e il concerto del corale organizzato dalla sezione femminile della Cri, le attività sono partite ufficialmente lo scorso 13 dicembre con il concerto dell'orchestra giovanile della Scuola di musica di Orvieto.

Il prossimo appuntamento sarà quello di martedì 23 dicembre, alle ore 18 al palazzetto dello sport con il recital natalizio delle scuole locali. Per il pomeriggio della vigilia, tradizionale distribuzione dei doni natalizi, organizzata dalla Pro Loco. Per il pomeriggio di Santo Stefano, presepe vivente nel borgo antico di Casa Galli organizzato dal comitato rionale. Alle ore 21, presso la chiesa parrocchiale, si esibirà il coro "George Castle Carol".

Per il 28 dicembre appuntamento al palazzetto, ore 17, con "Quando il teatro diventa solidarietà" organizzato dalla sezione femminile della Cri, alle 21, presso il Centro servizi "Le Piane", spettacolo teatrale dei ragazzi dell'oratorio "Il postino di Babbo Natale". Martedì 30, presso la biblioteca, alle ore 21, concerto per pianoforte e orchestra, con il Maestro Elisa Casasoli e Rita Graziani.

Chiusura in grande stile il 5 gennaio, alle ore 21, presso la chiesa parrocchiale con il concerto "Auguri in Musica". Ad esibirsi saranno i cori "Gorge Castle Carol" e "Concordia Vocum" insieme alla banda musicale "Giuseppe Verdi". Inoltre la Pro Loco, organizza per la sera del 31 dicembre, il classico cenone di Capodanno.

Pubblicato il: 22/12/2008

Torna alle notizie...