Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

L'Euromobiliare Orvieto non decolla: Pontevalleceppi corsaro

Stop casalingo per il team orvietano

di Stefano Baccherini, foto Filiberto Mariani

ORVIETO - Rimane tabù il PalaCiconia per l'Euromobiliare Orvieto che tra le proprie mura raccoglie l'ennesima sconfitta. L'ospite è il Pontevalleceppi, terribile matricola che con poca fatica ha raccolto l'intera posta.

Ognibene e company hanno disputato una delle peggior gare di campionato, il team orvietano è stato nullo sia nel gioco difensivo sia in quello d'attacco. Le ospiti sin dalle prime battute hanno preso possesso del gioco tenendo in mano la gara. La squadra di coach Macellari nel primo set si porta subito avanti  e lasciano l'Orvieto ad affannarsi per riequilibrare le sorti ma il tabellone si ferma sul 15/25 per le gialloblù. L'Euromobiliare tenta di reagire e riesce in parte nel secondo parziale a trovare gioco (17/13) ma Marchi e compagne annullano lo svantaggio e vanno al doppio vantaggio (22/25). La squadra di coach Petrangeli non trova l'equilibrio in campo, le cose facili diventano difficile non per il Pontevalleceppi che va a chiudere con semplicità la gara ( 22/25).

Per l'Orvieto non è crisi ma va ritrovata, sin da sabato prossimo, quella serenità e coralità che ha sempre contraddistinto il team della rupe.

Volley Team Banca Euromobiliare Orvieto - Galletti Pontevalleceppi 0-3 (15/25  22/25  22/25)

Euromobiliare Orvieto: Scurti 10, Trippanera 5, Tomatelli 7, Camilli, Bruschetti 1, Ognibene 9, Nobili (L), Barbato, Ruggeri 7,Valentini 1, Pesce, Persieri, Baciarello. All Petrangeli

Galletti Pontevalleceppi: galletti E, Galletti I, Marchi, Molinari, Pero, Tenerini, Tini, Ubaldi, Sciurpi (L). All Macellari 

Pubblicato il: 12/12/2008

Torna alle notizie...