Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Primarie? Sì grazie

Così Loriana Stella che lancia per domenica un forum civico in vista delle primarie, che si terranno a febbraio, come stabilito ieri sera dal coordinamento comunale del PD. 'Orvieto capace di futuro' è lo slogan del vicepresidente della Provincia, per sintetizzare l'idea il senso del progetto suo e dei suoi sostenitori

foto di copertina

ORVIETO - Primarie? Sì grazie. La voce ferma e decisa, a poche ore, ieri pomeriggio, dal direttivo del Pd, è quella di Loriana Stella che, in barba ai tentativi consumati fino all'ultimo di dribblare le primarie, lancia per domenica (alla vigilia della data fissata perché l'attuale sindaco sciolga la riserva) un forum civico: "Orvieto capace di futuro: contributo all'elaborazione del programma di governo della città". L'appuntamento è per domenica alle 10,30 al palazzo dei Sette.

Ieri sera il coordinamento comunale del PD ha votato un documento in cui il partito sostiene Mocio come candidato. 37 voti, assenti alla votazione i contrari, su una settantina di componenti.

Intanto in Comune prosegue in maniera forsennata l'attività amministrativa al punto da suscitare il sarcasmo di Conticelli. "L'amministrazione - dice Conticelli simpatizzante della Stella - sta comprensibilmente giocandosi le ultime carte a ridosso della campagna elettorale". Lo spunto della polemica è offerto dalla convocazione di consigli a raffica in periodo festivo (esattamente come a ferragosto scorso). Si tratta delle assisi del 15, 19 e 22 dicembre, convocate per approvare rispettivamente, il 15, la variante al prg operativo con le controdeduzioni dei piani attuativi di Ciconia 2 e gli indirizzi per la gestione delle medie strutture di vendita, il 19 la Despina e i piani per gli insediamenti produttivi ed il 22, il bilancio di previsione 2009.

 

Pubblicato il: 12/12/2008

Torna alle notizie...