Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Mercoledì il Volley Team ospita il Pontevalleceppi

L'appuntamento è per il 10 dicembre ore 20,45 PalaCiconia

 di Stefano Baccherini

 

Turno infrasettimanale per il volley e l'impegno casalingo del Volley Team Orvieto è alquanto difficile. Le ragazze di Coach Petrangeli ospitano la temibile Galletti Pontevalleceppi. Il campionato è giunto all'undicesima giornata e la classifica inizia a prendere una fisionomia sempre più interessante, le prime della classe: Ternana, Gubbio, Umbertide e per l'appunto la sorprendente  Pontevalleceppi stanno iniziando a prendere il largo lasciando un corposo gruppetto di dietro a lottare tra loro per un posto play-off. Tra queste anche la compagine orvietana, ma la strada è ancora molto lunga da percorrere. La sensazione che il campionato sarà appassionante fino all'ultima giornata già si evidenzia, in fondo alla classifica rimangono distanziate alcune compagini che ancora non riescono a raccogliere i frutti del proprio lavoro fino ad ora svolto.
Sarà un mercoledì caratterizzato dalla sfida al vertice tra Ternana contro Gubbio e l'incontro del Palaciconia dove il Volley Team vorrà bissare la vittoria esterna in quel di Perugia, ma non sarà facile visto che l'avversario è il Galletti Pontevalleceppi, seconda forza del campionato.

La squadra orvietana viaggia ancora tra luci ed ombre, fatica ancora nel gioco anche se l'amichevole della scorsa settimana contro il Chiusi ha dato segnali più che positivi.

Tornando all'avversario, il Pontevalleceppi di mister Macellari è al momento la formazione più in forma del campionato e in questo turno va a caccia di un possibile primo posto in classifica in occasione dello scontro diretto tra le prime della classe.

Tenerini & C. sono una squadra ostica e determinata, ma l'Orvieto può sfruttare l'infortunio del centrale Bazzurri che ha tolto molto alle giallo blù perugine.
Il Volley Team si affiderà come al solito alla combattiva Ognibene sempre in prima linea e con l'aiuto di capitan Ruggeri e compagne tenterà lo sgambetto alle avversarie per portare a casa un risultato importante.

L'appuntamento è per mercoledì 10 dicembre ore 20,45 PalaCiconia.

Pubblicato il: 10/12/2008

Torna alle notizie...