Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Coar si sbarazza della Libertas Tacito con un roboante 10-2

Prossimo appuntamento sabato 6 dicembre alle 16.00 al Palapapini di Orvieto

di Davide Breccia

COAR - LIBERTAS: 10-2
COAR: Ciucciovino, Meniconi, Bertelli, Graziani, Piscini, Dragoni, Gialletti, Petrocchi, Pantarelli, Massino, Rosella, Serafinelli. All. Coppola.
LIBERTAS T. Ballo, Bongarzoni, Grilli, Grisogli, Arienzo, Nazzetto, Peciarolo, Bianchini, Desiderio, Cocchieri, Grassetti, Mascellini. All. Liberati.

Non poteva iniziare in modo migliore il campionato per la Coar Juniores, che si sbarazza della Libertas Tacito con un roboante 10-2.
Una gara ben giocata che ha dato prova di una stagione che per la Juniores biancorossa dovrà essere da protagonista.
Nel primo tempo è già 6-1 per la Coar, grazie alle reti di Pantarelli (2), Massino, Dragoni, Bertelli e Petrocchi, quest'ultimo anche grazie ad una decisiva deviazione ospite. Il gol della Libertas è di Nazzetto.
Nel secondo tempo le cose non cambiano e la Coar segna altre 4 reti con le doppiette di Pantarelli, Petrocchi e gli avversari timbrano il cartellino con Desiderio e finisce 10-2, con la candidatura della Coar a ad essere una delle squadre da battere.

Ora l'attenzione si sposta sul prossimo turno in serie B, dove i biancorossi di Lima tenteranno di riprendere la marcia affrontando una squadra che forse la classifica condanna oltremodo; la Polaris Rm in effetti viene da una bella vittoria sull'Albano, pertanto non sarà facile per la Coar interpretare questa difficile partita. Coar, che ritrova Capotosti, al rientro dalla squalifica, si presenterà al completo (Cerrotta a parte).
Il Presidente chiama come al solito il pubblico a sostenere i biancorossi alla ricerca della vittoria, sabato 6 dicembre alle 16.00 al Palapapini di Orvieto. 

Pubblicato il: 06/12/2008

Torna alle notizie...