Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Corso di formazione su 'Territorio ed Alimentazione: sicurezza, qualità e gusto'

Al Centro Studi "Città di Orvieto", mercoledì 10 dicembre, dalle ore 15,30 alle 18,30.Come iscriversi

La Fondazione per il Centro Studi "Città di Orvieto", in collaborazione con il Ce.R.S.Al. - Centro studi per la Ricerca biostatistica ed epidemiologica in Sicurezza Alimentare, offre agli operatori del settore un'opportunità di formazione in materia di alimentazione sicura, di qualità e legata alle produzioni tipiche del territorio, argomenti tutti che da anni connotano il modello di sviluppo dell'Orvietano.

Il corso di formazione su "Territorio ed Alimentazione: sicurezza, qualità e gusto"  si terrà mercoledì 10 dicembre p.v., dalle ore 15.30 alle 18.30, presso la sede del Centro Studi "Città di Orvieto" in Piazza del Duomo n. 20.

Il pomeriggio vedrà succedersi gli interventi di:

L'incontro avrà un carattere prettamente seminariale, con adeguato spazio all'interlocuzione ed al dibattito tra docenti e discenti. A conclusione del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

La partecipazione è totalmente gratuita. Per aderire all'iniziativa ed iscriversi al corso è sufficiente compilare il formulario di adesione e consegnarlo alla Segreteria del Centro Studi od inviarlo a mezzo fax al numero 0763.306524 entro il 9 dicembre prossimo.

Pubblicato il: 06/12/2008

Torna alle notizie...