Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Ancora grandi risultati per la Sfida del Mancinelli


Dopo l'ennesimo tutto esaurito registrato,  il Mancinelli programma una recita straordinaria dello spettacolo di Enrico Brignano

Ancora una volta il sipario del Mancinelli si è chiuso, domenica scorsa, su uno spettacolo applauditissimo che si aggiunge agli altri successi del cartellone della Stagione Teatrale 2008/2009 (Filumena Marturano, Sinfonia d'autunno, Omaggio a Fred Astaire e Ginger Rogers).

Moby Dick, nella versione di Antonio Latella, interpretato magistralmente da Giorgio Albertazzi, ha emozionato il pubblico che ha riempito il teatro in tutta la sua capienza.

La programmazione continua a riscuotere i consensi del pubblico, tanto che, per la grande richiesta, il Teatro Mancinelli ha aggiunto una recita straordinaria ad uno spettacolo che ne prevede già due. Si tratta dello show di Enrico Brignano "Le parole che non vi ho detto" che, in pochi giorni, ha registrato il tutto esaurito per le recite del 19 e 20 dicembre. Domenica 21 dicembre, sempre alle ore 21, Brignano tornerà in palcoscenico per continuare a divertire il pubblico del Mancinelli a lui affezionatissimo. Una chance in più, dunque, per i numerosissimi che ancora non sono riusciti a trovare i biglietti.

Uno spettacolo attesissimo è anche il prossimo in cartellone, "Aldo Moro, una tragedia italiana", di Corrado Augias e Vladimiro Polchi, con Paolo Bonacelli e Lorenzo Amato. Domenica 14 dicembre, alle ore 17, al Mancinelli verranno ripercorse le tappe del sequestro, della prigionia e della morte di Moro.
Lo spettacolo sarà preceduto da una presentazione di Corrado Augias.

Per informazioni tel. 0763/340493   www.teatromancinelli.it

Pubblicato il: 04/12/2008

Torna alle notizie...