Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Confcommercio. Successo della 'cena degli auguri 2008'. Ora è in arrivo il Gran Galà città di Orvieto

Il prossimo 10 dicembre, alle 21,30, soci e cittadinanza sono invitati al Galà

Grande adesione alla cena degli auguri organizzata da Confcommercio presso un noto ristorante orvietano  lo scorso 29 novembre.

Volendo riconoscere alla città un'importanza centrale come polo di rilancio dello sviluppo turistico del territorio, l'Associazione provinciale di categoria ha quest'anno la location orvietana.

Molti soci hanno scelto di festeggiare con l'associazione e celebrare un anno di intensa attività sindacale volta ad affrontare tematiche delicate come il traffico, l'arredo urbano, la disciplina sulle aperture degli esercizi oltre ad una rinnovata voglia di mettere in campo risorse per dare nuovo slancio agli arrivi sulla rupe.

Tra le autorità presenti ricordiamo il sindaco del Comune di Orvieto, Stefano Mocio, l'assessore al Commercio del Comune di Orvieto Pier Paolo Vincenzi, l'assessore alla cultura e al turismo del comune di Orvieto Giuseppe Maria Della Fina, il tenente colonnello Mauro Vinciotti, il dirigente interno sostituto generale del direttore della Cassa di Risparmio di Orvieto Arnaldo Olimpieri, Mario Ruozi Berretta ed Eliana Piandoro, rispettivamente presidente e segretario generale della Camera di commercio di Terni

La Confcommercio ringrazia tutti gli sponsor che hanno aderito all'iniziativa, tra cui la Cassa di Risparmio di Orvieto, Superconti, Il Bar Pasticceria da Nando di Orlandino Casasole.

Il prossimo 10 dicembre, poi, alle 21,30 la cittadinanza è invitata alla terza edizione del Gran Galà città di Orvieto che si svolgerà nella Sala dei 400 al Palazzo del Popolo. L'ingresso è libero e gratuito fino ad esaurimento posti. Contiamo nella partecipazione dei soci ma anche di tutti coloro che vorranno passare una serata all'insegna dello spettacolo di qualità con una pièce di teatro e danza.

Pubblicato il: 04/12/2008

Torna alle notizie...