Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Domenica da dimenticare per la Coar femminile

Prima giornata di campionato per le ragazze del calcio a 5 umbro e domenica da dimenticare per la Coar femminile che dal campo brasiliano di Preci esce sconfitta 17 a 2.

Prima giornata di campionato per le ragazze del calcio a 5 umbro e domenica da dimenticare per la Coar femminile che dal campo brasiliano di Preci esce sconfitta 17 a 2.

E' una Coar che oltre a rassegnarsi contro una squadra tecnicamente più forte, deve anche fare i conti con le molte assenze, gli infortuni e la squalifica del numero 7 orvietano, una delle giocatrice di punta di questa squadra.

La partita nel primo tempo non regala molte emozioni sia da una parte che dall'altra, ma vede una Coar aggressiva concentrata che per i primi 10 minuti di gioco riesce a tener testa a un grande Preci e a non subire gol, poi un po' la stanchezza un po' la concentrazione cominciano a venir meno e la Coar inizia a incassare i primi gol che a fine primo tempo risulteranno essere 6.

Il secondo tempo è un susseguirsi di azioni da gol che il numero 1 orvietano è bravo a deviare fuori, ma è anche un succedersi di gol, ben 11 quelli che a fine secondo tempo entreranno nella porta difesa dal portiere orvietano, mentre i due gol realizzati nelle file orvietane hanno la firma del capitano Momoli e del numero 4 Celentano.

Partita che termina sul risultato di 17 a 2, Coar che non poteva chiedere di più contro una squadra di vere professioniste come quelle del Preci, ma un applauso a questa Coar che come tutte le domeniche entra in campo con anima,mente e corpo e quella grinta che a volte non sempre serve per vincere.

Pubblicato il: 02/12/2008

Torna alle notizie...