Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Seconda sconfitta in campionato per la Coar

Fuori casa, sul campo dell'Aurelia

AURELIA: Maresca, Di Palma, Marcucci, Antonetti, Zaffiro, Feliziani, Angilletta, Pratesi, Murru, Di Vincenzo, Cerulli, Benedetti. All. Salustri - Plini.
COAR: Carpinelli, Granati, Pazzaglia, Pellegrini, Pirati, Lima, Chiucchiurlotto, Calimera, Fringuello, Cavola, Pantarelli, Akira. All. Lima.

E' arrivata la seconda sconfitta in campionato per la Coar. Come a Colleferro anche stavolta fuori casa, sul campo dell'Aurelia.
Una partita comunque abbastanza buona quella della Coar, nella quale, ricordiamo, era assente Simone Capotosti per squalifica. Gara condizionata anche da due sfortunate autoreti.
La prima da parte di Granati, proprio in avvio partita. Dopo questa rete l'Aurelia decide per la strategia del gioco di rimessa e la Coar soffre per trovare sbocchi. Nonostante ciò palo di Pellegrini al 10' e poi rete dello stesso giocatore orvietano, la 94ma con questa maglia, per il pareggio della Coar.
Al 17' altro palo, questa volta ad opera di Fringuello.
Dopo il riposo, come ad inizio primo tempo, arriva un'autorete di Pazzaglia, che regala il nuovo vantaggio ai laziali, i quali possono di nuovo chiudersi. La Coar non si impressiona e continua a giocare. Due pali, per Pazzaglia e Pellegrini, negano di nuovo la rete alla Coar, che subisce di nuovo in contropiede grazie a Feliziani al 15'.
Da qui Lima opta per il portiere volante e lo stesso tecnico coprirà questo ruolo. Arriva un nuovo palo di Fringuello ed infine a pochi secondi dalla sirena la rete di Akira, che riduce il passivo ma non cambia la situazione e finisce in sconfitta.
Una consolazione arriva dall'U21, che batte in maniera roboante il Nursia. Un pesante 9-2 con il quale i ragazzi di Bertelli conquistano il secondo posto solitario alle spalle del CLT.
Le reti sono state segnate grazie alle doppiette di Calimera, Cavola, Pantarelli e Petrocchi più il gol di Massino.
Ora periodo di pausa fino al 2009 per l'U21, dovuta allo svolgimento degli europei di categoria.

Pubblicato il: 30/11/2008

Torna alle notizie...