Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Natale illuminato ad Orvieto

Luminarie per animare la città. Finanzierà l'iniziativa la "Lotteria natalizia città di Orvieto"

Finalmente anche Orvieto durante il periodo natalizio offrirà a cittadini e turisti il volto della festa. Grazie all'iniziativa di Confcommercio infatti il settanta per cento della città sarà interessato da luminarie e addobbi natalizi, mentre nelle tre piazze principali del centro storico saranno posizionati altrettanti alberi di Natale alti ben nove metri.

 

Ma non è finita qui, perché quasi tutto il territorio comunale sarà interessato da microeventi che animeranno la città.

 

La Confcommercio, che ha ovviamente avuto la collaborazione dell'Amministrazione comunale e il contributo della Cassa di Risparmio di Orvieto, Fondazione C.R.O, dal Consorzio del Vino di Orvieto, della Meccanica Spadoni Srl e dall'Amaro Viparo, conta, per coprire i costi, sulla collaborazione di commercianti e cittadini.

 

A breve infatti partirà la "1° lotteria natalizia città di Orvieto" che prevede il contributo degli operatori economici della città tramite l'acquisto di minimo 2 blocchetti di biglietti che potranno tenere, o vendere o magari può regalare ai propri clienti  al raggiungimento di un minimo di spesa prestabilito.

 

Questi i premi in palio:

1° premio: Citroen C1 offerta dalla Citroen di Paci Alessandro:

2° premio: ciclomotore Piaggio Sportcity  50 one offerto da "Aprilia di Fiorenti";

3° premio:  buono acquisto per un viaggio del valore di 500 Euro offerto dall'Agenzia viaggi Orvietur.

4° premio (per il titolare del negozio che avrà venduto il biglietto del 1° premio): buono acquisto del valore di 1000 Euro da spendere nei negozi del centro.

Pubblicato il: 01/12/2008

Torna alle notizie...