Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Successo della promozione di Orvieto in Giappone

Per otto giorni, dal 20 al 27 ottobre, la città è stata promossa a Tokyo e Kyoto grazie ad una partnership pubblico privata tra il Comune di Orvieto e Confcommercio

ORVIETO - Successo della promozione di Orvieto in Giappone, in occasione della "VIII settimana della lingua italiana nel mondo. Per otto giorni, dal 20 al 27 ottobre, la città è stata promossa a Tokyo e Kyoto grazie ad una partnership pubblico privata tra il Comune di Orvieto e Confcommercio.

"Per LinguaSì e il Comune di Orvieto è stato un ottimo risultato di presenza e riscontro - ha spiegato ieri in conferenza stampa il direttore di Linguasì, Piero Salituri delegato dal Comune di Orvieto per il progetto - la presentazione di Orvieto e le sue bellezze a Tokyo è stato un eccellente veicolo di promozione per le numerose attività presenti sul territorio e le offerte turistiche".

"La cooperativa Cardeto - ha detto Alessandro Attioli, rappresentante dell'azienda Cardeto che ha partecipato all'iniziativa - ha accolto con piacere l'opportunità di rappresentare la città di Orvieto in Giappone per il settore vitivinicolo". La Cardeto, fondata nel 1949, si appresta a festeggiare i suoi 60 anni di attività.

Pubblicato il: 29/11/2008

Torna alle notizie...