Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Al teatro Boni c'è ' ... e 'l core me fa bum bum!!'

Ad Acquapendente il 30 novembre, ore 17,30, con Gruppo teatrale poranese "La Battrecola"

Parte il 30 novembre la Prima Rassegna di Teatro Amatoriale del Teatro Boni di Acquapendente, ideata e organizzata dalla "Bottega dell'Arte" dell'Associazione Te.Bo., il gruppo di teatro amatoriale del Teatro Boni.

Per quattro domeniche, il Boni ospiterà alcune delle compagnie teatrali del territorio, che ci proporranno commedie brillanti offrendo allegria e professionalità. La rassegna vuole aprire le tende del teatro a tutti gli appassionati di questa magnifica arte che, anche solo per gioco, si sono avvicinati ad un palcoscenico e sentendone le vibrazioni, si sono innamorati. Vorrebbe anche portare gli attori fuori dal Loro palcoscenico, scambiare esperienze e professionalità, dare vita ad un grande gruppo fatto di persone che, come noi, sono uniti da una passione unica che si chiama teatro.

La "Bottega dell'Arte" invita tutti gli appassionati di teatro al primo appuntamento in cartellone domenica 30 novembre ore 17:30 - Gruppo teatrale poranese "La Battrecola" con " ... e 'l core me fa bum bum!!

Pubblicato il: 29/11/2008

Torna alle notizie...