Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Entusiasma la Coar

Fa fuori anche l'Albano e va avanti per la sua marcia.

COAR: Canini, Granati, Capotosti, Pazzaglia, Pantarelli, Pellegrini, Aldi, Lima, Chiucchiurlotto, Pantarelli, Fringuello, Akira, Carpinelli.
All. Lima.
ALBANO: Di Matteo, Turco, Spinetti, Pelosi, Capecce, De Angelis, Fels, Battisti, Duarte, Spanu, Alexander, Motta. All. Calabria

di Davide Breccia

Continua ad entusiasmare la Coar, che fa fuori anche l'Albano e va avanti per la sua marcia.
I laziali, come fece anche l'Acquedotto, sono andati subito in vantaggio e si sono illusi che forse sarebbe stato facile passare ad Orvieto, ma non è stato così.
Il loro gioco, basato su un pressing ossessivo per il quale la Coar non riusciva a giocare, dopo il gol di Pelosi al 3', ha consentito di mantenere il risultato per tutto il primo tempo.
Nella ripresa però la Coar va subito in rete con Pazzaglia, sugli sviluppi di un corner; di qui gli avversari, oltre al calo psicologico, pian piano non riescono a tenere i ritmi altissimi della prima frazione e la Coar può giocare come sa. Al 4' un numero da manuale di Akira sigla il gol del sorpasso; al 6' ancora Akira, tocco magico per Pazzaglia che mette di nuovo in rete per il 3-1 ed infine all'11' grande assist di Chiucchiurlotto trasformato in rete da Lima per il definitivo 4-1.

Ancora una volta la Coar ha dimostrato veramente di avere forza e di essere una squadra determinata e capace di destreggiarsi in ogni situazione. Questa vittoria è l'ideale, soprattutto in vista del prossimo turno, di nuovo casalingo, nel quale la squadra del presidente Anselmi ospiterà la capolista Fiumicino, che viaggia a +1 in classifica.
Difficile fare previsioni su una gara del genere, ma di certo non si dovrà mancare; si spera infatti che il pubblico sia in gran numero come nella gara appena giocata, per sostenere i ragazzi di Lima.

Pubblicato il: 16/11/2008

Torna alle notizie...