Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Beffa Coar, a Terni la spunta il Narnia

di Coar Femminile

Ultima giornata di coppa e per le ragazze della Coar femminile l'ultimo ostacolo da abbattere per accedere alle semifinali è la squadra ternana ,il Narnia.

Vittoria sofferta e non meritata quella che tra polemiche, errori arbitrali e anche qualche "aiutino" vede protagoniste le padrone di casa, dall'altra parte invece una coar che meritava di vincere e che pur costruendo delle buone occasioni da gol che però non riesce a concretizzare,si lascia beffare nel finale e ne esce con tanti rimpianti ma comunque a testa alta.La partita è ricca di colpi di scena e la tensione sale già nei primi minuti, con il Narnia che attacca e con una coar che difende un po' intimorita.

Il primo gol ternano arriva intorno al '5 minuto con la Cibocchi che grazie a un rimpallo e molta fortuna riesce a beffare il portiere orvietano e a regalare il momentaneo vantaggio al Narnia, ma il gol del pareggio non tarda ad arrivare ed è pochi minuti dopo che Biagioni grazie a un bel tiro da fuori area ristabilisce la parità tra le due formazioni.

Le orvietane non concedono molti spazi e lo stesso vale per le ternane ,ma i successivi gol arrivano comunque e a realizzarli sono per il Narnia V. Consolini e per la coar la Petrangeli .Il primo tempo si conclude sul parziale di 2-2, ma è la ripresa che oltre a vedere la Di Silvio realizzare il gol del momentaneo vantaggio e portare la coar sul 3-2, vede l'arbitro il sig. Ceccacci Lorenzo rendersi protagonista in più di un occasione, prima non concedendo un gol alle orvietane e poi estraendo un cartellino rosso ai danni della Biagioni che si rende protagonista di una brutto episodio, gomitata ai danni della Tarragoni che scatena l'ira di tutta la panchina ternana ,momenti di tensione e partita che si incattivisce anche grazie ad un arbitro che non è riuscito a gestire una partita così delicata.

Successivamente la coar si trova a difendere in inferiorità numerica e da qui ne scaturisce il gol del pareggio del Narnia ,la partita diventa molto nervosa da gestire con continui falli alcuni non segnalati a favore della coar e altri inesistenti , ma è a pochi minuti che arriva la beffa per la coar , errore difensivo e gol della Evangelista.Coar che esce sconfitta comunque a testa alta,anche perché oltre ai 3 gol realizzati ci sono un palo,una traversa e quel palo palo che era più dentro che fuori, quindi oltre alla sfortuna si può rimpiangere solo quel brutto episodio che nel mondo del calcio non dovrebbe mai verificarsi, e che forse le ha fatto perdere la partita, ma sbagliare è umano e l'importante ora è alzare la testa e pensare al campionato.

Coar: Ciambella, Momoli, Giusti, Celentano, Petersoon, Biagioni, Petrangeli, Riccitelli, Di Silivio, Pelucchi.

All. M.Mocetti

Narnia: Frattaroli, Luciani, Ippoliti, Taragoni, Lanari, M. Consolini, Cibocchi, Paolomeli, Evangelisti, Minicucci, Cardinali, V.Consolini.

All. S. Stella

arbitro: Ceccacci Lorenzo

Pubblicato il: 13/11/2008

Torna alle notizie...