Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

La Coar espugna il campo del Palestrina

La Coar, nonostante la gara ancora da recuperare col Capoterra balza al secondo posto

di Davide Breccia

COAR - ACQUEDOTTO: 2-1.
PALESTRINA - COAR: 4-6.
PALESTRINA: Travagli, Calizza, Pellitta, Rossetti, Sebastianelli, Tesoro, Pompilio, Medici, Santonico, Pane, Corpo, Porzia. All. Torbesa.
COAR: Teodori, Granati, Capotosti, Pazzaglia, Cavola, Aldi, Pirati, Lima, Chiucchiurlotto, Calimera, Akira, Carpinelli.
All. Lima.
 

Non molla la Coar, che espugna anche il campo del Palestrina e, dopo la bella vittoria sull'Acquedotto,  continua il suo cammino senza guardare in faccia a nessuno.
Una Coar spietata, che nonostante le assenze importanti di Cerrotta, Fringuello e Pellegrini, inizia alla grande e va in vantaggio al 1' con Akira, che fa il bis anche al 2' aiutato questa volta anche da una leggera deviazione.
Dopo questo  uno-due il Palestrina si organizza e chiude il primo tempo solo con un gol di scarto, accorciando al 15' con Santonico con un bel tiro al volo.
Nella ripresa la Coar c'è ancora ed al 4' Pazzaglia concretizza il bell'assist di Chiucchiurlotto per l'1-3 e solo un minuto dopo è proprio Chiucchiurlotto a prendere un palo.
All'8' Pazzaglia su contropiede segna l'1-4 ed i locali giungono presto ai 6 falli, che danno tiri liberi alla Coar; Granati sbaglia il primo all'11, ma al 13' non perdona e segna l'1-5.
Al 14' il Palestrina usufruisce del primo contestatissimo rigore e Pane accorcia 2-5 ed  un minuto dopo Santonico va di nuovo in rete per il 3-5.
Altro tiro libero per la Coar, ancora Granati che al 16' segna il 3-6.
Dopo ciò, un altro rigore per il Palestrina, ancora forti proteste verso il direttore di gara, ma Carpinelli strega Pane, che questa volta non trasforma, ma si rifà al 18' quando segna il gol del 4-6.
C'è tempo per un altro tiro libero che Carpinelli para a Pane e la gara termina.
La Coar vince di nuovo e nonostante la gara ancora da recuperare col Capoterra balza al secondo posto, a quota 15, ad un solo punto dalla capolista Fiumicino; l'Acquedotto infatti ha fermato il Trexenta, che è rimasto al palo.
La Coar pertanto, a parte l'episodio di Colleferro, viaggia con tutte vittorie ed è attesa da altre due gare che possono definirsi "della verità", entrambe casalinghe. Subito con l'Albano e poi con il Fiumicino; l'esito di tali gare darà sicuramente un quadro maggiormente delineato su chi potrebbe stare tra i "dominatori" del girone d'andata.

Pubblicato il: 10/11/2008

Torna alle notizie...