Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Azzurra Orvieto cade sul parquet di Palestrina

Prima sconfitta in questo campionato. Perde per 50-36 e gioca una gara certamente non all'altezza delle precedenti prestazioni. Dal prossimo weekend sarà girone di ritorno con la prima gara per Azzurra Orvieto in terra sarda

foto di copertina

di Monica Riccio

Brutta caduta per Azzurra Orvieto. Sul parquet di Palestrina il team orvietano rimedia la prima sconfitta in questo campionato perdendo per 50-36 e giocando una gara certamente non all'altezza delle precedenti prestazioni. Il New Basket Palestrina, terzo in classifica,  approfitta della debacle orvietana e fa sua la gara conducendo l'incontro fin dalla palla a due, restando sempre avanti e amministrando con disinvoltura il vantaggio.

Azzurra Orvieto conclude il girone di andata in testa alla classifica con 12 punti seguita sempre dalla Defensor Viterbo che non è riuscita nel riaggancio della prima posizione. Il team Viterbese ha infatti lasciato i due punti che avrebbero permesso di salire al fianco delle orvietane in casa del Cagliari perdendo per 65 a 60.

In B d'Eccellenza si gira pagina e già dal prossimo weekend sarà girone di ritorno con la prima gara per Azzurra Orvieto in terra sarda in casa del S. Salvatore Selargius sconfitto all'andata al PalaPorano con il punteggio di 58 a 39.

NEW BASKET PALESTRINA - AZZURRA ORVIETO   50-36
PARZIALI: 21-4, 33-14, 42-27
PALESTRINA: Ranieri 5, Casini, Salvataggio 2, Lombardo 11, Agliuttone, La Scala 17,
Thomson, Consoli 8, Tommassi. All.: Pennacchia.
ORVIETO: Cochi, Scoscia 8, Fantauzzi 7, Braida 4, Bolognesi 11, Serano 2,  Granturchelli 2, Maietto 2. All.: Bondi.
ARBITRI: Pantera di Pescara e Foresti di L'Aquila.

(nella foto Francesca Bolognesi, top score Orvieto contro il Palestrina)

Pubblicato il: 09/11/2008

Torna alle notizie...