Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Il premio 'Vanghetto d'oro' a due umbri d'eccezione. Giuliano Giubilei e Pino Strabioli

Tra le novità della XXI edizione della  Mostra mercato del Tartufo di Fabro, oltre alla ricchezza e alla varietà degli stand commerciali che partecipano a questa edizione, un'altra importante innovazione è legata alla cerimonia di consegna del premio giornalistico "Vanghetto d'oro".

Questo premio viene abitualmente assegnato ad importanti figure del mondo dello spettacolo, del giornalismo televisivo e della carta stampata che siamo in qualche modo legate alla nostra terra ed alla nostra tradizione.

Personaggi che portano nel mondo il loro legame con l'Umbria e con le caratteristiche di questa terra,  una terra del "ben vivere e del ben mangiare". Quest'anno l'ente montano ha voluto attribuire il premio "Vanghetto d'oro" a due importanti rappresentanti dell'"Umbria " nel mondo: il giornalista televisivo Giuliano Giubilei e l'artista teatrale e televisivo Pino Strabioli.

Entrambi umbri ed entrambi fortemente legati alla propria  terra , alle tradizioni ed alla cultura.

Due eccellenti rappresentanti della nostra cultura a cui l'ente montano ha voluto riconoscere i meriti e le peculiarità assegnando loro il premio "Vanghetto d'oro" che verrà consegnato durante una cerimonia pubblica domenica 9 novembre alle ore 17,30 nella sala del Teatro a Fabro Scalo.

 

 

 

 

 

Pubblicato il: 07/11/2008

Torna alle notizie...