Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Una domenica da incorniciare per i colori biancorossi

Sabato 15 l'Orvietana tornerà al Muzi per incontrare la F.Juventus. La partita sarà ripresa e trasmessa in diretta su RAI SAT

di Valentina Stella, ufficio stampa A.S. Orvietana 

Una domenica da incorniciare, la prima del mese di novembre, per i colori biancorossi. Ad iniziare dall'ottima prestazione della prima squadra, compatta come mai si era vista fino ad ora, nella condizione di interrompere la serie di successi del Gavorrano, inanellando così il terzo risultato utile consecutivo.  Il recupero di Valerio Ingrosso, il ritrovato ritmo partita  di Silvano Cersosimo e la gran voglia di mettersi in evidenza di Davide Cochi, sono solo alcune delle tante note positive della giornata. Adesso si tratta di continuare sulla strada intrapresa, iniziando da mercoledì 5, quando  arriverà al Muzi il Montevarchi, per la decima di campionato. Ma le buone notizie non finiscono qui. Anche per la juniores nazionale è arrivato il momento delle prime soddisfazioni e dopo l'impresa di una settimana fa con la capolista, nel turno appena disputato la squadra di Salvatore Tessitore ha sconfitto il Morolo. Per non essere da meno, la formazione allievi che disputa il campionato regionale di categoria si è imposta con il minimo scarto sul campo del Todi. I ragazzi di Andrea Montenero, con questa affermazione, consolidano una brillante posizione di classifica. Sugli scudi anche i "giovanissimi", impostisi al Torgiano con un perentorio 3 a 0 firmato dalle reti di Filippi, Bartolini ed Arcangeli.

Ricordiamo, a tutti gli sportivi, che dopo l'impegno infrasettimanale col Montevarchi  e la proibitiva trasferta a Lucca di domenica prossima, sabato 15 l'Orvietana tornerà al Muzi per incontrare la F.Juventus. La partita sarà ripresa e trasmessa in diretta su RAI SAT.

Pubblicato il: 04/11/2008

Torna alle notizie...