Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Concluso con successo e partecipazione da parte dei cittadini il corso di formazione politica organizzato dal Partito Democratico di Allerona

Si è parlato delle tematiche della storia, dell'attualità e delle prospettive della politica

Con la serata di giovedì 30 ottobre si è concluso con successo e partecipazione da parte dei cittadini il corso di formazione politica organizzato dal Partito Democratico di Allerona.

Si è parlato delle tematiche della storia, dell'attualità e delle prospettive della politica.

Al centro di questi temi politici l'educazione e la formazione, per favorire attraverso questi percorsi, le conoscenze, l'integrazione culturale e sociale all'altezza delle sfide della globalizzazione contemporanea.

Le lezioni sono state tenute dal prof. Mario Tosti, docente di Storia Moderna alla Facoltà di Scienze della Formazione all'Università dei Perugia e dal dott. Franco Tomassoni consigliere regionale dell'Umbria Pd.

"Il successo delle primarie di un anno fa, delle ultime elezioni politiche dello scorso aprile ottenendo il 60% dei voti e la realizzazione della Festa democratica svolta il mese di luglio, tutto questo, ci fa assumere una grande responsabilità politica nel nostro paese". Così il coordinatore del circolo Danili Bellezza."

"Il prossimo obiettivo del Pd di Allerona-conclude Bellezza- è quello di stilare un calendario di appuntamenti per iniziare a lavorare su una piattaforma progettuale che dovrà servire a disegnare il nuovo tessuto economico, sociale, culturale e ambientale del nostro paese".

 

Pubblicato il: 03/11/2008

Torna alle notizie...