Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Il Gala five vince il derby contro il Sugaroni

Ufficializzato l'ingaggio di Fabio Coppola ed il presidente Pace non esclude che siano in arrivo altri rinforzi

di Davide Breccia

Una bella boccata di ossigeno per il Gala Five, che torna alla vittoria in una gara molto significativa, vale a dire il derby contro il Sugaroni.
Una vittoria netta e solida, un 4-1 che lascia pochi dubbi su chi abbia condotto i giochi in questo confronto.
Le squadre sono senz'altro scese in campo con la mente poco sgombra e con un occhio in più a non sbagliare, piuttosto che a segnare.
Il Gala va in vantaggio con Zerbi, ma nonostante ciò le squadre rimangono contratte e si confrontano a centrocampo senza rischiare.
Si va a riposo e dopo la pausa il Gala torna in campo maggiormente determinato e prende in mano la gara. Il Sugaroni non riesce a contrastare come dovrebbe gli avversari, i quali si portano sino al 3-1 con le reti di Capoccia e del neo arrivato Mocetti.
A questo punto gli uomini di Mr Seghetta si tirano leggermente indietro per gestire e recuperare un po' d'energia; è in questo frangente che il Sugaroni prova a rendersi più minaccioso, ma il gol del definitivo 4-1 di Oreto mette fine a tutte le resistenze e il Gala ottiene 3 punti veramente preziosi e che soprattutto fanno morale.

Non finiscono le novità al Gala; è stato ufficializzato l'ingaggio di Fabio Coppola ed il presidente Pace non esclude che siano in arrivo altri rinforzi.

Pubblicato il: 02/11/2008

Torna alle notizie...