Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Ingegneria. Sette hanno conseguito il titolo di dottore

Il numero dei laureati del corso di Ingegneria informatica e delle telecomunicazioni di Orvieto è salito a 110

 

ORVIETO - Con i sette che hanno conseguito il titolo di dottore nella sessione ordinaria di giovedì scorso, il numero dei laureati del corso di Ingegneria informatica e delle telecomunicazioni di Orvieto è salito a 110.

 

Nell'aula magna del Centro studi "città di Orvieto" in piazza del Duomo, di fronte alla commissione presieduta dal professor Paolo Valigi, hanno discusso le proprie tesi di laurea: Alessandro Ambrosini, Alessio Baiocco, Alessio Buzi, Valentina Cattelan, Federico Paolantoni, Francesca Roselli, Alessio Stocchetti.

 

Nonostante la mancata attivazione del nuovo ciclo didattico triennale del corso orvietano, il protocollo d'intesa sottoscritto a settembre dall'Ateneo e dal Csco consente, infatti, agli studenti iscritti di continuare a seguire le attività didattiche, di sostenere i relativi esami e di concludere i propri studi nella sede di Orvieto.

 

 Durante l'anno accademico 2008 - 2009 sono attivi i corsi del II e del III anno, mentre nel 2009 - 2010 resteranno attivi, ovviamente, soltanto quelli del III anno.

Pubblicato il: 02/11/2008

Torna alle notizie...