Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Due orvietani arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

I carabinieri di Piegaro li hanno fermati, nel corso della mattinata di giovedì, trovandoli in possesso di 400 grammi di hashish e alcune dosi di eroina e cocaina

ORVIETO - Stavano tornando da Perugia attraverso un percorso alternativo, probabilmente per sfuggire ai controlli sulla Baschi Todi.  Un'accortezza che non è basta, però, a due orvietani di 33 e 34 anni: M.B. e D.M. le iniziali, entrambi del quartiere di Ciconia. I due sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dai carabinieri di Piegaro che li hanno fermati, nel corso della mattinata di giovedì, trovandoli in possesso di 400 grammi di hashish e alcune dosi (complessivamente circa tre grammi) di eroina e cocaina.

 

La droga era in parte nascosta dentro la vettura, in parte i ragazzi la tenevano addosso. Il fumo era diviso in quattro panetti di un etto ciascuno. L'arresto, secondo quanto hanno reso noto dai carabinieri della compagnia di Città delle Pieve, sarebbe avvenuto nell'ambito di specifici servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio. I due, espletate le formalità di rito, sono stati associati alla casa di reclusione di via Roma dove restano a disposizione del magistrato inquirente. Sono entrambi già noti alle forze dell'ordine. 

Pubblicato il: 01/11/2008

Torna alle notizie...