Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Una buona Coar stende l'Omnia

Terza giornata di coppa per la Coar femminile, questa volta la squadra da battere è l'Omnia calcio a 5 e come da pronostico le ragazze bianco-rosse non deludono le aspettative

di Coar Femminile

Terza giornata di coppa per la Coar femminile, questa volta la squadra da battere è l'Omnia calcio a 5 e come da pronostico le ragazze bianco-rosse non deludono le aspettative e riescono ad ottenere 3 punti molto importanti contro una squadra tenace, come quella ternana.

La partita parte subito in salita per le padrone di casa che dopo pochi minuti passano in svantaggio, disattenzione della difesa che si fa trovare spiazzata e Onmia che passa in vantaggio 0-1, ma il cuore e l'anima di questa squadra va oltre a un gol subito  ed è cosi che le orvietane prendono in mano la partita cercando il gol in più di un occasione, in un primo momento la difesa ospite sembra riuscire a tenere il ritmo di gioco, ma la continua pressione dell'attacco bianco-rosso porta l'Omnia all'errore,  Biagioni  anticipa salta l'avversario e sigla il gol del pareggio 1-1 e gara ancora aperta.

L'Omnia sembra proprio aver accusato il colpo e dopo pochissimi minuti incassa anche il 2-1, lancio lungo del capitano Momoli verso il bomber orvietano Di Silvio stop a seguire e rete.

La Coar gestisce la partita e non da spazi, e l'Omnia non crea nessuna occasione pericolosa, ma il gol della sicurezza non tarda ad arrivare intorno al 20'minuto Di Silvio porta la sua squadra sul 3-1e sigla la sua seconda doppietta stagionale .
La ripresa non regala molte emozioni la Coar gestisce  il risultato, ci provano il num.10 e 11 orvietano a scuotere la partita ma un po' la sfortuna e un po' l'imprecisione non consentono alle orvietane di siglare altre reti.

La partita termina a favore delle padrone di casa, da sottolineare la buona prestazione della Pelucchi vera rivelazione della partita, e di tutta una squadra che come ogni domenica con orgoglio e carattere da prova di essere un vero gruppo.

Pubblicato il: 29/10/2008

Torna alle notizie...