Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Gala five. Una inaspettata sconfitta

Prossimo turno il difficile derby con il Sugaroni, anticipato a venerdi alle ore 21.30 al palasport di Orvieto

di Davide Breccia

 

Sembrava essere un turno positivo per il Gala Five, che contro l'Hevillum Fossato ha veramente giocato una buona gara.
Infatti la squadra di Mister Egisto Seghetta ha da subito preso in mano la situazione e condotto il gioco, dando pochissime opportunità agli avversari e creando invece u 'ottimo gioco offensivo.
Tant'è che il Gala a soli nove minuti dal termine si trova in vantaggio per 3-1 con le reti di Palermi, Falsaperna e Zerbi.
E' da qui in avanti che qualcosa non gira più; forse la convinzione di aver la partita già in pugno, abbassando quindi la guardia verso gli avversari; o forse i criticatissimi cambi effettuati da mister Seghetta,  che  in  seguito lascia in campo per vari frangenti solamente Zappone, che tra l'altro ha giocato tutta la gara in sostituzione di Capoccia, con giocatori molto giovani e con meno esperienza.
Fatto sta che a due minuti dal termine gli avversari sorpassano gli orvietani sino al 4-3 rimontando clamorosamente, per poi vincere col definitivo 5-3.
C'è rammarico ed anche rabbia per una sconfitta che non sarebbe dovuta avvenire e, se è anche vero che si fa tesoro di ogni cosa, è vero  che nel calcetto 9 minuti sono un'eternità e proprio in questo caso è stato dimostrato che può accadere anche l'imprevedibile.
Prossimo turno il difficile derby con il Sugaroni, anticipato a venerdi alle ore 21.30 al palasport di Orvieto.

Pubblicato il: 28/10/2008

Torna alle notizie...