Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Coar in coppa Italia vittoriosa sul Fabriano

Saltato il turno di campionato in programma tra Capoterra e Coar

Gli eventi meteorici avvenuti in Sardegna, proprio nella zona di Capoterra, hanno fatto sì che il turno di campionato in programma tra Capoterra e Coar sia saltato, rimandato a data da destinarsi.
Nel frattempo la Coar ha disputato il turno di Coppa Italia ed è tornata vittoriosa dalla trasferta di Fabriano, vincendo per 3-2 la gara d'andata.
Una gara sostanzialmente equilibrata, in cui i padroni di casa iniziano meglio e vanno in vantaggio al 10' con Felles sfruttando un'azione di contropiede.
Al 15' Pellegrini ha l'occasione di pareggiare, ma il suo tiro libero va di poco a lato; così il primo tempo si chiude sull'1-0 per i locali.
Al rientro la Coar, strigliata da Lima, sembra più pimpante ed al 4' Capotosti dopo uno schema su punizione pareggia, ma non c'è nemmeno il tempo di esultare che i marchigiani tornano in vantaggio con Amadei su contropiede.
Il nuovo pareggio orvietano giunge al 9' con Lima, ma la Coar non si ferma qui e batte il Fabriano grazie al gol di Fringuello, che mette in rete dopo una bella progressione di Capotosti, che salta 2 avversari.
Finisce 3-2 per la Coar, che  martedi 28 ottobre alle ore 21.00 al palasport di Orvieto, nel turno di ritorno, partirà con un lieve vantaggio sugli avversari.
Chi uscirà vittorioso da questo confronto dovrà vedersela con la vincente tra Prato e Poggibonsi (3-3) per l'accesso alle final 8.

Ottimo esordio anche per l'U21, che in Coppa Italia strapazza l'Orte per 11-1 con le reti di Pantarelli (5), Solinas (3), Aldi (2) e Massino.

Nel frattempo il campionato di serie B è andato avanti  ed i risultati hanno fatto gioco alla Coar, con il Fiumicino che perde con l'Acquedotto, il Trexenta con il Latina ed il Palestrina contro l'Albano.  Pertanto la Coar rimane sempre a 3 punti dalla vetta, ma con un turno da recuperare.

Pubblicato il: 28/10/2008

Torna alle notizie...