Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Profer, è il giorno della manifestazione

Per stamani alle 9,30 è previsto un volantinaggio di fronte al casello autostradale di Orvieto organizzato dai sindacati

ORVIETO - Profer, è il giorno della manifestazione per i 150 dipendenti della ditta di prefabbricati in cemento di Baschi e Arezzo che rischiano il posto di lavoro. Per stamani alle 9,30 è previsto un volantinaggio di fronte al casello autostradale di Orvieto organizzato dai sindacati. Nella giornata di oggi, la crisi finanziaria della Profer System sarà anche al centro di un incontro che si terrà in Provincia, tra i Comuni di Baschi, Orvieto, Alviano, Guardea e Montecchio.

Intanto, a venti giorni dall'inizio della vicenda, c'è chi alza il tiro e mette sul banco degli imputati il Crescendo. "La crisi della Profer System è anche frutto dell'attività del consorzio Crescendo". Ha voluto dire Mario Montegiove (An-Pdl in Provincia). Per Montegiove, per capire fino in fondo la vicenda, è necessario "attivare la commissione consiliare di Controllo e Garanzia al fine di esaminare l'operato del Crescendo nell'area industriale di Baschi, l'entità e la natura dei contributi pubblici all'azienda".

Pubblicato il: 24/10/2008

Torna alle notizie...