Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Calcio Amatoriale Uisp. Ricominciano i Giochi

l'appuntamento con il calcio amatoriale

di ufficio stampa Uisp

Dopo la pausa estiva riprende l'appuntamento con il calcio amatoriale Uisp.  Le società sempre più motivate e competitive alterneranno gare di campionato a gare di coppa:Orvietana Amatori ,attuale detentrice del titolo di campione territoriale  dello scorso anno,Devils'Bar; AS.Allerona Red Point, ASD Pic Nic, Stella Azzurra Alvianese, Newarc, Am.83 Ficulle, GS.Torre San Severo,El. Fanelli Castiglione, GS Colonnetta. Per il torneo di calcio A5 che, come annualmente, si disputerà nei campi dell'Oasi dei Discepoli a Sferracavallo, siamo ancora in attesa di confermare e iscrivere le società che intendono parteciparvi.
Il Presidente Pino Di Bartolomeo " ci auguriamo poter vivere un intensa quanto sportivamente parlando corretta stagione sportiva ; confermiamo un preparato staff dirigenziale e siamo molto fiduciosi sull'ottimo impegno che dimostreranno i nostri direttori di gara sempre in primo piano sui campi di gioco"

Nelle foto i campioni territoriali dello scorso anno "Orvietana Amatori" e i vincitori di coppa di Calcio A5 Autocarrozzoria '95.

Pubblicato il: 22/10/2008

Torna alle notizie...