Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Preci batte Coar 10 a 1

Fine settimana da archiviare per la ragazze della Coar Femminile

di Coar Femminile

Fine settimana da archiviare per la ragazze della Coar Femminile, Preci batte Coar 10 a 1.
E' un Preci tutto brasiliano, con grandi potenzialità, con una grande preparazione atletica e con ragazze tecnicamente molto preparate, quello che ieri ha piegato le ragazze di mister Mocetti, ma nonostante il risultato è una domenica non del tutto da dimenticare per le orvietane che con grinta, carattere e una buona concentrazione sono riuscite a tener testa a una squadra "quasi" professionista.

Il Preci parte subito bene e già dal 1'minuto passa in vantaggio con un tiro da fuori area del numero 7 brasiliano, ma è una  coar un po' spaesata quella che a inizio gara non riesce ad entrare in partita anche perché il gioco del Preci risulta essere molto veloce e preciso, ma grazie alle indicazioni di mister Mocetti  la squadra trova coraggio e riesce a difendersi molto bene.
Ai gol del Preci la difesa non può nulla a parte qualche piccola disattenzione e  un pizzico di sfortuna, ma nonostante qualche tiro da fuori area del capitano orvietano  Momoli, che prova a sbloccare il risultato, le brasiliane chiudono il primo tempo sul parziale di 5 a 0.

Nella ripresa la Coar riesce a trovare un po' più di spazi che non riesce a sfruttare  e le conclusioni arrivano sempre da fuori area. I gol del Preci nel secondo tempo sono 5 ma a pochi minuti dal termine rimessa laterale per la Coar , Celentano mette in mezzo per Petrangeli e anche per la Coar arriva il gol della bandiera.

Da sottolineare la buona partita del capitano orvietano, dei portieri nonostante i gol presi, e di tutta una squadra che si è sacrificata e che nonostante il risultato finale esce a testa alta  da un campo difficile e doloroso come quello del Preci.

Pubblicato il: 22/10/2008

Torna alle notizie...